Home Sci club Stagione sciistica 2009/10

Stagione sciistica 2009/10

Prosegue anche quest'anno la collaborazione con lo sci Club Nonsolosci di Asti.
Ecco una serie di nuove ed importanti iniziative che speriamo possano essere un miglioramento delle nostre proposte.

In sintesi:
Nuovo calendario corsi: abbiamo aggiunto una gita per organizzare la selezione ed avviare i principianti allo sci ed allo snowboard nel migliore dei modi con un we propedeutico per tutti prima di iniziare i corsi veri e propri
Corsi di preagonismo ed agonismo dedicati: nuova formula e nuovi maestri per venire incontro alle esigenze di tutti i soci
Calendario delle località rivisto e diversificato tra le classiche località francesi e quelle italiane più vicine per chi preferisce dormire qualche ora in più
Nuovi sconti: riduzioni speciali per le famiglie e… prezzi di abbonamenti, gite e tesseramento invariati rispetto al 2009!!!
Dilazioni di pagamento per i pacchetti stagionali, gli agonisti e le famiglie numerose.
Promozione prenota prima: per tutti coloro che sottoscrivono almeno un abbonamento o un corso di sci e/o snowboard entro il 17 Dicembre in omaggio un viaggio pullman in una località a scelta non compresa nel pacchetto base gite
e…… tante altre novità che ti invitiamo a venire a scoprire in sede

Per quanto riguarda le attività prossime e/o già in corso, ti ricordiamo il tradizionale corso di ginnastica presciistica gratuito per tutti i soci iniziato il 4 Novembre che proseguirà fino a Marzo e che si tiene anche quest’anno presso la palestra Galileo Ferraris, via Galvani 1, ogni mercoledì sera alle ore 21 con l’istruttrice SUISM Michela ed il week end dell’immacolata a Val d’Isere per iniziare la stagione in uno dei comprensori più belli e vari delle nostre Alpi.
Ti ricordiamo che le iscrizioni inizieranno giovedì 12.11.09 e che, come in passato, potrai anche iscriverti presso Dimensione Sport, via C. Battisti 2, pre-iscriverti sul sito www.nonsolosciastineve.it o presso le sedi distaccate, prima tra tutte quella di Castelnuovo presso la Vineria La Quaglia, viale Europa 1 Castelnuovo don Bosco.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 17 Novembre 2009 13:03 )