Home Sci club Sci club
Dopo la felice esperienza dello scorso anno, prosegue la collaborazione con lo sci Club Nonsolosci di Asti, che ci permetterà di disporre di un pullman con fermata direttamente a Villafranca nei giorni di sabato e volendo anche alla domenica se il numero di partecipanti è cospicuo.

Il programma per la prossima stagione invernale, prevede un ricchissimo calendario da Ottobre a fine Aprile come solo il Nonsolosci offre.

Anche per quest’anno rimaniamo fedeli alla tradizione delle gite e dei corsi itineranti ma abbiamo previsto tante novità per essere sempre più vicini alle esigenze di tutti.
Tra le nuove iniziative ti anticipiamo una simpatica promozione per i soci che ci presenteranno dei loro amici: per ogni nuovo socio tesserato riceverai uno sconto di 2€ sul costo della tessera fino al completo importo della stessa!

Per i bambini e ragazzi, che l’anno scorso hanno ben figurato in campo provinciale, quest’anno vorremmo ulteriormente migliorarci per cui abbiamo confermato ed ottimizzato l’offerta di corsi specifici per i giovani atleti, per chi vuole avvicinarsi alle gare o semplicemente per chi vuole cimentarsi con i paletti per migliorare rapidamente la propria tecnica.

In attesa di incontrarci ti informiamo che la stagione invernale è già iniziata con la prima uscita a Les 2 Alpes, e che da mercoledì 5 novembre alle ore 21 avrà inizio presso la palestra ''Galileo Ferraris'' il corso gratuito di ginnastica presciistica tenuto quest’anno dall’istruttrice ISEF Michela e che proseguirà fino a fine Febbraio.

Ti aspettiamo quindi per una nuova ed entusiasmante stagione sciistica.