Home Sci club

Sci club

Stagione sciistica 2009/10

Prosegue anche quest'anno la collaborazione con lo sci Club Nonsolosci di Asti.
Ecco una serie di nuove ed importanti iniziative che speriamo possano essere un miglioramento delle nostre proposte.

In sintesi:
Nuovo calendario corsi: abbiamo aggiunto una gita per organizzare la selezione ed avviare i principianti allo sci ed allo snowboard nel migliore dei modi con un we propedeutico per tutti prima di iniziare i corsi veri e propri
Corsi di preagonismo ed agonismo dedicati: nuova formula e nuovi maestri per venire incontro alle esigenze di tutti i soci
Calendario delle località rivisto e diversificato tra le classiche località francesi e quelle italiane più vicine per chi preferisce dormire qualche ora in più
Nuovi sconti: riduzioni speciali per le famiglie e… prezzi di abbonamenti, gite e tesseramento invariati rispetto al 2009!!!
Dilazioni di pagamento per i pacchetti stagionali, gli agonisti e le famiglie numerose.
Ultimo aggiornamento ( Martedì 17 Novembre 2009 13:03 )

Fiaccolata al Sestriere

Per il prossimo week-end torniamo nel comprensorio italiano, al Sestriere, e dopo lo sci cena in baita al rifugio e grande fiaccolata finale!!!!

DOMENICA 01/02/2009 --- Sestriere
Orario di partenza 7:00 da piazza Alfieri
Partenza da Villafranca ore 7.15

Costo:
Costo viaggio singolo 16,00 €
Skipass adulti 20,00€ (area) – 24,50€ (via lattea completo)
Skipass bambini con meno di 8 anni GRATIS

Merenda-cena 22,00€ - menù:antipasto a buffet, polenta con formaggio e salsiccia

A breve i costi della motoslitta per i non sciatori..

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 26 Gennaio 2009 16:19 )

Week-end sulla neve: 24-25 Gennaio

Per il prossimo week-end torniamo nel comprensorio francese che quest'anno presenta due grandi novità: la nuova seggiovia del monte Chalvet con oltre 10 km di nuove piste e la prima seggio-telecabina per in servizio nel comprensorio. L'innevamento è davvero notevole con 160 cm in paese e 280 cm in quota. E per snowboarder e freerider tanta bella neve fresca per un divertimento sicuro!

SABATO 24 01 2009 --- Montgenevre:
Orario partenza: Orario di partenza 7:00 da piazza Campo del Palio
Partenza da Villafranca ore 7.15

DOMENICA 25 01 2009 --- Montgenevre
:
Orario di partenza 6:45 da piazza Alfieri, ritrovo ore 6.30

Costo:
Costo viaggio singolo 16,00 €
Skipass adulti 25,00€
Skipass ragazzi con meno di 12 anni e per gli over 60 18,00€
Skipass bambini con meno di 6 anni GRATIS

Week-end sulla neve: 17-18 Gennaio

Si riparte per Serre Chevalier!
Si tratta di una piccola variazione sul calendario per una bella gita in un comprensorio davvero molto vasto ad un prezzo eccezionale. Oltre 250Km di piste di tutti i livelli e per tutti i gusti in una delle località francesi più rinomate.
Ed in più snowpark, halfpipe e boardercross per snowboarder e skier! Una gita da non perdere!!!
Situazione piste ottima con 40 cm di neve farinosa in paese e 200 cm in quota.

SABATO 17 GENNAIO 2009 --- Ritrovo ore 6.30, partenza ore 6.45 da p.za CAMPO DEL PALIO lato edicola.
Partenza per gli amici di Villafranca ore 7,00 dalla CaseRma del CC.

DOMENICA 18 GENNAIO 2009 --- Ritrovo ore 6,30 in piazza Alfieri lato palazzo della Provincia. Partenza ore 6,45.

I costi sono di 16€ per il viaggio e 19€ per lo skipass adulti

Non perdete la possibilità di visitare una località spettacolare a 360°!!!

Week-end sulla neve: 10-11 Gennaio

Sabato e Domenica destinazione VALCENIS su 150 km di piste...si inizia l'attività dei corsi, selezione appena giunti sul posto e poi tutti a goderci 250 cm di neve, che continua a crescere!!! Ragazzi che meraviglia!

SABATO 10 GENNAIO 2009 --- VALCENIS TERMIGNON: ritrovo ore 6,45, partenza ore 7,00 in p.zza Campo del Palio, lato edicola
Costi: Viaggio Pullman 16,00€
Skipass + contributo traforo 19,00€

DOMENICA 11 GENNAIO 2009 --- GRAND VALCENIS: ritrovo ore 6,30, partenza ore 6,45 in p.zza ALFIERI lato Palazzo della Provincia
Costi: Viaggio Pullman 16,00€
Skipass + contributo traforo 19,00€

Per i principianti è disponibile uno skilift gratuito dove poter fare campetto scuola.

Gli orari delle partenza da Asti sono soggetti a possibili variazioni!

• «
  •  Inizio