Home Rassegna stampa Villafranca va in rete

Villafranca va in rete

La Pro loco di Villafranca, presieduta da Paolo Stroppiana e costituita perlopiù da giovani, ha aggiornato il proprio sito internet (www.prolocovillafranca.at.it). In questi giorni è stata attivata anche la nuova newsletter della Pro loco di Villafranca. A chi si iscriverà (basta compilare un semplice modulo online) saranno inviate via mail le ultime notizie su iniziative e appuntamenti del territorio e materiale informativo. L’iscrizione è gratuita.

Il sito risulta ora molto più veloce e offre le informazioni principali sulle attività dell’associazione. Divertente la ricca rassegna fotografica che documenta la partecipazione al Festival delle Sagre del 2005 e 2006, due edizioni del Settembre Villafranchese e la rassegna Maiale d’Autore.
Articolo pubblicato su La Stampa il 7 Novembre 2006, a cura di Carlo Francesco Conti

Leggi l'articolo in pdf (pdf, 190 Kb)