Home Rassegna stampa Cena di ringraziamento per i volontari della Pro loco di Villafranca d'Asti

Cena di ringraziamento per i volontari della Pro loco di Villafranca d'Asti

Una cena per ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per un intero anno.L'ha organizzata nei giorni scorsi la Pro loco, invitando il numeroso gruppo di volontari che ha partecipato attivamente ai vari appuntamenti annuali, dedicati non solo alla degustazione dei prodotti tipici ma anche alla promozione del paese e al suo miglioramento.

I commensali durante la serata, che si è svolta all'interno del salone delle scuole "Gino Gai", hanno potuto assaporare i cibi caratteristici della stagione come cotechino con purea e zuppa di ceci.
Un anno il 2006 caratterizzato da grande soddisfazione da parte di tutti i membri del sodalizio e dai suoi collaboratori che si dicono pronti ad affrontare i nuovi impegni per il 2007, con rinnovata passione ed entusiasmo cercando di coinvolgere sempre più i giovani.

La serata è stata allietata da una serie di simpatiche diapositive che hanno ricordato l'impegno, le "fatiche" e le gioie dell'anno passato e da una lotteria che ha premiato una ventina delle persone presenti.

Chiunque fosse interessato al programma 2007 della Pro loco può consultare il sito www.prolocovillafranca.at.it, dove è possibile trovare informazioni, curiosità oltre alle fotografie riguardanti le attività dell'associazione. È inoltre possibile iscriversi alla newsletter con la quale ricevere via e-mail tutte le notizie riguardanti le iniziative, feste, cene e tanto altro.
La Pro loco di Villafranca ricorda infine che è aperto il tesseramento, fissando il costo della tessera in 5 euro, cifra simbolica che servirà per proseguire nel lavoro avviato nel corso dell'ultimo anno.

Articolo pubblicato su "La Nuova Provincia" il 06/02/07