Home Rassegna stampa VILLAFRANCA, SAGRE E GIOVANI ENTUSIASTI

VILLAFRANCA, SAGRE E GIOVANI ENTUSIASTI

VILLAFRANCA, SAGRE E GIOVANI ENTUSIASTI

Ho partecipato al Festival delle Sagre di Asti dopo tante presenze in passato e l'assenza degli ultimi anni.Ho ritrovato nello stand della Pro loco di Villafranca d'Asti un clima eccezionale che mi ha coinvolto operativamente ed emotivamente.Tanti giovani, in grande maggioranza, coordinati e guidati dall'instancabile Presidente Massimo Dezzani che lavorano sodo, con entusiasmoe dedizione, divertendosi.
Un grande impegno da parte di tutti ed una ricerca della qualità che hanno coinvolto, negli ultimi anni, un gran numero di volontari e collaboratori
nel miglioramento dei piatti e del servizio offerto e nell'allestimento della sfilata quest'anno nuovamente in campo con le ragazze di Villa Favorita.Una dedica speciale, in questo caso, va al compianto Sig. Adriano Rampone, che in diverse occasioni ne consiglio' il ripristino e la riproposta.
Un'entità questa della Pro loco dei giovani "in rosso" di cui Villafranca può andare giustamente fiera ed orgogliosa.

GRAZIE a TUTTI quindi e GRAZIE anche e soprattutto alla Camera di Commercio ed al suo Presidente Mario Sacco (indimenticabile la sua immagine
in tribuna con il mazzo donatogli da uno dei coscritti!!!) per aver riconosciuto ed apprezzato tutto questo con l'ambitissimo Premio qualità della Coildiretti incentivo per progredire e migliorarsi ancora!!

Giancarlo Malabaila

La lettera è uscita nella rubrica La posta dei lettori su "La Stampa"