Pro loco di Villafranca d'Asti

 
  • Aumenta la dimensione del testo
  • Dimensione del testo predefinita
  • Diminuisci la dimensione del testo
Home News Il saluto del Sindaco

Il saluto del Sindaco

E-mail Stampa PDF

Cari Amici

con vero piacere mi permetto di augurare al nuovo Consiglio Direttivo ed al nuovo Presidente un futuro radioso e pieno di soddisfazioni.

La Pro Loco di Villafranca d’Asti rappresenta sempre più un importante ed insostituibile pilastro per rendere più lieta e felice la vita del nostro paese, organizzando e gestendo momenti di incontro, che non solo hanno un unico sapore “enogastronomico”, ma anche consentono ai villafranchesi di ritrovarsi in allegria durante il tempo libero, per riscoprire la bellezza di stare insieme nel proprio piccolo grande paese.

Inoltre la Pro Loco di Villafranca d’Asti ha il grande merito di far conoscere la bellezza delle nostre zone e la proverbiale ospitalità agli amici vicini e lontani che vengono a trovarci in occasione delle feste più grandi, dal Maiale d’Autore al Settembre Villafranchese.

Grazie ragazzi per tutto il vostro impegno ed il vostro entusiasmo, ispirato da autentico spirito di servizio e volontariato ed improntato ai valori dell’amicizia e della solidarietà.

Il Comune di Villafranca d’Asti continuerà a starVi vicino, continuando quella collaborazione che ci vede fortemente insieme da anni, con la certezza di poterVi consegnare entro quest’anno quegli spazi che la Pro Loco richiede da oltre vent’anni


Un caloroso abbraccio ed una forte stretta di mano.

Il Sindaco

(Massimo Padovani)

 

Cerca nel sito

Login

Chi è online

 18 visitatori online

Prossimi appuntamenti

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sui nostri programmi e sui prossimi eventi

Chi siamo