Home News Piccola Grande Italia 2008

Piccola Grande Italia 2008

In occasione della giornata nazionale Piccola Grande Italia si organizza una camminata nel Comune di Maretto

La Pro Loco di Maretto e il Circolo Legambiente Valtriversa, in collaborazione con il Comune di Maretto, organizzano per Domenica 11 Maggio una giornata all'insegna dell'ecologia.
Il ritrovo per i partecipanti è fissato per le ora 15,00 in piazza Montecervino nel comune di Maretto.
Il percorso non presenta particolari difficoltà. La manifestazione si svolgerà nell’arco del pomeriggio.
A seguire “merenda sinoira” per tutti presso la Pro loco di Maretto,  con degustazione di  prodotti tipici, costo per la  partecipazione Euro 7,00 - Bambini in età prescolare e Soci Circolo Legambiente Valtriversa : Euro 5,00 .

Per informazioni: 347 3698328 – 340 5007714

Scarica il