Home News 24 ore di calcetto

24 ore di calcetto

Dopo il successo della prima edizione, la Polisportiva di Villafranca organizza, per sabato 7 giugno 2008, il secondo torneo di calcio a 5.
Il torneo si disputerà sui nuovissimi campi di calcio a 5 degli impianti della polisportiva villafranchese.
Funzionerà servizio bar e carne alla brace

REGOLAMENTO

• Quota di partecipazione per ogni squadra € 250,00 + € 30,00 di cauzione (massimo 8 giocatori). Quota da versare per intero al momento dell’iscrizione.
  • Massimo 1 giocatore di categoria eccellenza, escluse a +b calcio a 5.
  • Regolamento consultabile sul sito www.piedifumanti.it
  • Iscrizione entro sabato 31 maggio 2008.
  • Strutturato gironi all’italiana e successive partite ad eliminazione.Tutte le squadre sono tenute a presentarsi entro le ore 19,00 di sabato7 maggio 2008 presso gli impianti della Polisportiva di Villafranca d’Asti, in via Dott. Virano 14
  • I premi sono stabiliti su base di 24 squadre partecipanti
  • Le partite saranno arbitrate da arbitri ufficiali CSI
  • Sarà in vigore il regolamento ufficiale CSI
  • Sarà consegnata una copia del regolamento al capitano di ciascuna squadra
  • L’organizzazione si riserva la possibilità di modificare il valore dei premi in base al numero di squadre iscritte.

PREMI

1°premio, rimborso spese € 1800,00

2° premio, rimborso spese € 900,00

3° premio rimborso spese € 500,00