Pro loco di Villafranca d'Asti

 
  • Aumenta la dimensione del testo
  • Dimensione del testo predefinita
  • Diminuisci la dimensione del testo
Home News Nuovo direttivo 2008/2010: un altro triennio ricco di soddisfazioni…

Nuovo direttivo 2008/2010: un altro triennio ricco di soddisfazioni…

E-mail Stampa PDF
Con le votazioni del febbraio scorso, la ProLoco ha proceduto al rinnovo delle cariche societarie. Se da un lato c’era un po’ di delusione per le tante defezioni anche “importanti” a cui andavamo incontro dall’altro però c’era ancora tanta voglia di fare. Così in otto hanno accettato la sfida di portare avanti lo splendido lavoro iniziato nel 2005 da un gruppo di 18 persone che con tanta allegria ha cambiato il volto alla proloco.
Intanto crediamo sia doveroso dire grazie a tutti gli “ex” che per problemi vari hanno deciso di abbandonare e non ricandidarsi più, GRAZIE per tutto il tempo che avete dedicato e speriamo che comunque vogliate ancora essere dei “nostri” durante i prossimi appuntamenti.

Il nuovo consiglio, formato da Laura, Sara, Francesca, Sonia, Maristella, Mario, Luca e Massimo, non vuole strafare ma almeno per il primo anno mantenere gli impegni presi e le feste ufficiali quale il Maiale d’autore (17/18 maggio), il Settembre Villafranchese (5/6/7 settembre) e le Sagre di Asti (13/14 settembre), oltre che la Bagna Cauda a scopo benefico e la cena di tutti i volontari.
Allo studio ci sono una stretta collaborazione con Polisportiva e Comune per rendere ancora più bella la festa del “maiale”, alcuni cambiamenti per il Settembre e la possibilità di reinserire il carro “Villa favorita” alle Sagre oltre che un profondo restauro della “casetta”.

Certamente avremo bisogno della collaborazioni di tutti coloro che vorranno dedicare un minuto come un’ora del proprio tempo per darci una mano a raggiungere il successo nelle manifestazioni, benvenuto quindi a tutti, vecchi e nuovi, senza distinzione, purché con entusiasmo e con il sorriso.

Un appello ci sentiamo di farlo solo per tutti coloro, uomini, donne o ragazzi, che amano cucinare…..abbiamo bisogno di rinforzi nel reparto più importante per dare un aiuto alle nostre “amate” cuoche che dedicano veramente tanto tanto tempo prima e dopo le feste!

Infine, segnaliamo la partenza, aspettata da anni, dei lavori di costruzione della nostra nuova cucina!!!!! La Proloco nei prossimi mesi dovrà quindi dedicare molte risorse, soprattutto economiche, per l’arredo e per far si che chi lavorerà in quel settore possa farlo con strumenti ed ambienti finalmente degni di essere chiamati tali.

Beh le sfide che ci aspettano per questo 2008 non sono poche e soprattutto impegnative, ma siamo certi di riuscire a continuare questo cammino iniziato con molto entusiasmo nel 2005.

Quindi non siate timidi e provate senza impegno a vivere il paese e le feste in un modo un po' diverso... siamo certi che vi divertirete.


Il Consiglio Direttivo
 

Cerca nel sito

Login

Chi è online

 33 visitatori online

Prossimi appuntamenti

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sui nostri programmi e sui prossimi eventi

Chi siamo