Home News Sagra del maiale e suoi derivati - 19/20/21 Luglio

Sagra del maiale e suoi derivati - 19/20/21 Luglio

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO E IL MENU

Gli 'Amis musici' 2013

I 13 GATTI NERI sono la rock band che esorcizza la mala­sorte, lo stress e la noia quotidiana attraverso uno show catartico che libererà tutte le tue energie negative con benefici influssi sulla tua vita!

I piacentini Cani Sciolti sono un gruppo di riferi­mento nel panorama dell’intrattenimento musicale italiano. Formatasi nel 1994, la cover band può vantare una media di oltre 150 concerti l’anno. Negli anni la formazione ha subito numerosi cam­biamenti, così come la performance proposta, sempre alla ricerca di un risultato migliore. Sarà quindi uno show unico, trascinate e ricco d’emozioni: un appunta­mento da non perdere.

Tonya todisco - inizia le prime esperienze di canto in orchestra fin dall’età di 17 anni. Prima la scuola di canto lirico e poi diversi anni di canto jazz, le esperienze in nuove orchestre da ballo e infine, dal novembre ‘89, l’inizio dell’avventura “Orchestra Tonya Todisco”, sviluppa­no quella che è oggi considerata una delle migliori orchestre da ballo del panorama italiano. Un grande spettacolo... tutto da ballare.

Ginger Brew - Di origine ghanese, fin da piccola viene “inondata” di musica Jazz, Gospel, Soul & Blues. Con i suoi genitori ascoltava Nat King Cole, Billie Holliday, Miles Davis e molti altri. Comincia presto a cantare e le sue collabora­zioni arrivano fino a Paolo Conte (corista e voce solista), Elisa, e Phil Collins. Insomma... quello di Ginger sarà uno spettacolo da non mancare.

Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. E per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazio­ne, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournèe americana dei Fab Four. Uno show quindi che attraversa i ricordi e le scoperte di piu’ generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60. Sarà come rivedere i mitici Fab Four!!! Immancabile.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO E IL MENU