Home News Mercoledì 21 Marzo: parliamo insieme del futuro della Pro Loco

Mercoledì 21 Marzo: parliamo insieme del futuro della Pro Loco

Come certamente avrai saputo, la Pro Loco di Villafranca, dopo anni di intensa attività, sta attraversando un periodo critico ed ha sospeso tutte le sue attività in attesa del rinnovo del Consiglio Direttivo.

Questa Associazione, senza scopo di lucro, si pone come obiettivo la promozione del nostro territorio ed in particolare l’organizzazione di manifestazioni gastronomiche, attività sociali e culturali. In pratica tutte quelle iniziative che ravvivano la nostra realtà locale come la Fiera del Maiale d’Autore, Crin&Amis (Settembre Villafranchese), il Festival delle Sagre di Asti ed altre importanti iniziative svolte in collaborazione con altre Associazioni quali il Torneo dei Borghi con la Polisportiva e la Bagna Cauda con la Lega Tumori.

Per gestirle al meglio, per realizzarle o comunque anche solo per organizzare queste manifestazioni è indispensabile la collaborazione e l’aiuto di tutti ed in particolare del Tuo.

L’attuale Pro Loco ha una propria sede, è dotata di ottime e funzionali attrezzature, ha una solida situazione economica ma ha assoluto bisogno di sostenitori e collaboratori. Non importa se sei più o meno giovane, se potrai dedicare poco o molto tempo, se non sai bene quale attività potresti fare all’interno dell’Associazione, se non conosci le persone che già collaborano con la Pro Loco, proprio per questi motivi e per parlarne insieme è fondamentale che anche Tu partecipi all’incontro pubblico che si terrà
Mercoledì 21 Marzo alle ore 21,00 in sala Virano, presso il Municipio

Il futuro della Pro Loco passa attraverso questo incontro in cui è necessario, anzi fondamentale, trovare nuova linfa, nuove idee e nuove risorse umane per poter continuare quello che in questi anni è stato realizzato. Far parte della Pro Loco non è solo un impegno sociale ma è soprattutto un’occasione per proporre le proprie idee, per conoscere nuove persone, per passare qualche ora in buona compagnia e molto, molto altro ancora.
La Pro Loco di Villafranca è attivamente operativa dall’ormai lontano 1946, non interrompiamo questa lunga tradizione!

Nell’attesa di incontrarTi personalmente, Ti salutiamo cordialmente.

La Pro Loco di Villafranca                   L’Amministrazione Comunale