Home News GLI ABITANTI DELLA NOSTRA TERRA: mostra fotografica riservata ai residenti della Valtriversa

GLI ABITANTI DELLA NOSTRA TERRA
Ogni giorno siamo testimoni di eventi che hanno come protagonisti le persone e la natura della nostra Regione.  Raccontiamoli con un’immagine

Mostra fotografica riservata ai residenti della Valtriversa

da mercoledì 1 a domenica 5 settembre 2010 - Biblioteca Comunale di Villafranca d’Asti

REGOLAMENTO:
  • La possibilità di esporre le fotografie è riservata ai residenti dei Comuni della Valtriversa (Baldichieri, Cantarana, Castellero, Cortandone, Ferrere, Maretto, Monale, Roatto, e Villafranca) che abbiano compiuto 16 anni.
  • La fotografie dovranno sviluppare in maniera chiara il tema indicato nel titolo. Ogni partecipante potrà presentare al massimo 4 fotografie.
  • Ogni foto dovrà essere incollata su un cartoncino rigido nel formato massimo di 35x50 cm (orizzontale o verticale) e dovrà riportare sul retro i dati dell’autore (nome e cognome), il titolo della foto, un eventuale commento (max 3 righe), la numerazione da 1 (valore più alto) a 4 (valore più basso) per indicarne il desiderio di esposizione. L’organizzazione si riserva la possibilità (in caso di forte affluenza) di esporre un numero minore di fotografie.
  • Le opere verranno restituite a richiesta al termine della manifestazione solo con consegna a mano.
  • Sarà presente una sezione riservata ai “giovani fotografi” (fino a 16 anni): per questi valgono le stesse regole salvo il formato che sarà al massimo 20x30 cm (orizzontale o verticale) e verranno esposte in una sezione a parte.
  • Le opere potranno essere consegnate all’organizzazione non oltre il 31 luglio 2010 contattando le seguenti persone: Alessandro: 335/5955256    Gianni: 333/5231346    Luca: 348/2614524

L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone durante lo svolgimento della manifestazione e si riserva comunque la possibilità di escludere quelle opere che potrebbero creare turbamento ai visitatori della mostra.

Scarica la locandina (3,77 Mb)