Home News Assemblea polisportiva

Assemblea polisportiva

Caro Socio/Simpatizzante,
desidero InformarTi che entro il mese di Febbraio 2010 avranno luogo le elezioni del Consiglio Direttivo della Polisportiva Villafranchese e conseguentemente del Presidente.
Per un’Associazione le elezioni rappresentano un momento fondamentale di verifica, di democrazia e sono espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo.
In tal senso, la costituzione del Consiglio rappresenta una necessità assoluta ed indispensabile affinché un’Associazione a carattere volontario e senza finalità di lucro come la nostra possa continuare a promuovere ed organizzare attività sportive e, svolgendo soprattutto attività di formazione nei giovani volte al sociale.
Invitiamo Te e chiunque desideri apportare contributi costruttivi a dare la propria disponibilità a candidarsi a Consigliere/Presidente oppure operando fattivamente nelle varie attività dell’Associazione.
La riunione ordinaria dei Soci, che si terrà mercoledì 17 febbraio 2010 alle ore 21.00 nel Circolo della Polisportiva presso gli impianti sportivi, sarà occasione per il tesseramento 2010, per concordare la data delle elezioni del Consiglio Direttivo e per fornire informazioni precise circa lo stato attuale dell’Associazione nel suo complesso; saremo lieti di ricevere suggerimenti ed anche critiche purche’ costruttive e finalizzate al miglioramento della Polisportiva Villafranchese.

Un Tuo contributo, anche se minimo, permetterà alla Polisportiva Villafranchese di continuare ad essere presente ed attiva nel Tuo paese.
Grazie e ciao.

La Polisportiva Villafranchese