Home News Assemblea ordinaria annuale

Assemblea ordinaria annuale

Caro amico/a della Proloco,
con questo comunicato vogliamo in primo  luogo invitarti caldamente a partecipare all’assemblea annuale della nostra associazione

VENERDÌ 6 FEBBRAIO 2009 ALLE ORE 21.15  PRESSO LA SALA VIRANO

Durante l’assemblea verrà presentato il bilancio consuntivo dell’anno 2008 e preventivo per il 2009 e, di seguito, vi metteremo a conoscenza di una questione fondamentale per la sopravvivenza dell’associazione. Purtroppo il Consiglio direttivo, nonostante i positivi risultati degli ultimi anni, è andato ancora riducendosi nel suo organico. La volontà degli attuali Consiglieri sarebbe dicontinuare quest’esperienza ma solo se altri amici verranno a rinforzarne le fila.
Urgono nuovi innesti nell’amministrazione, in cucina e nell’organizzazione della sfilata per le Sagre di Asti, ma, soprattutto, servono nuove idee per rinnovare ed incrementare le iniziative in programma.
Se intendi provare ad avere un ruolo attivo e stimolante nella nostra associazione e desideri,  quindi, entrare a far parte del Consiglio direttivo magari dedicandoti ad uno dei ruoli sopra indicati, ti preghiamo di farcelo sapere, in modo da poter portare la tua candidatura all’assemblea dei soci.
In quest’occasione verrà messa in discussione l’attuale situazione confidando nella partecipazione e nella collaborazione di chi ha a cuore il ruolo e le sorti della Pro loco.
Se, invece, nessuno si unirà al Consiglio, allora quest’ultimo sarà costretto a presentare le proprie dimissioni.
Grazie per la tua attenzione e nella speranza di rivederci in occasione dell’assemblea ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Il Consiglio Direttivo