Home News I fotografi della Valtriversa

I fotografi della Valtriversa

Da mercoledì 3 a domenica 7 Settembre, presso la Biblioteca comunale di Villafranca d'Asti: mostra fotografica riservata ai residenti della Valtriversa.

REGOLAMENTO
  • La possibilità di esporre le fotografie è riservata ai residenti dei Comuni della Valtriversa (Baldichieri, Cantarana, Castellero, Ferrere, Maretto, Monale, Roatto, e Villafranca) che abbiano compiuto 16 anni.
  • La mostra è a tema libero. Ogni partecipante potrà presentare al massimo 5 fotografie e ogni foto dovrà essere nel formato massimo di 30x40 cm (orizzontale o verticale) e dovrà riportare sul retro i dati dell’autore (nome e cognome), il titolo della foto, un eventuale commento (max 3 righe), la numerazione da 1 (valore più alto) a 5 (valore più basso) per indicarne il desiderio di esposizione. L’organizzazione si riserva la possibilità (in caso di forte affluenza) di esporre un numero minore di fotografie
  • Le opere verranno restituite a richiesta al termine della manifestazione solo con consegna a mano.
  • Sarà presente una sezione riservata ai “giovani fotografi” (fino a 16 anni): per questi valgono le stesse regole salvo il formato che sarà al massimo 20x30 cm (orizzontale o verticale) e verranno esposte in un unico cartellone.Le opere potranno essere consegnate all’organizzazione non oltre il 17 agosto 2008 contattando le seguenti persone:

Alessandro: +393355955256
        Gianni: +393335231346
        Luca +393482614524

L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone durante lo svolgimento della manifestazione e si riserva comunque la possibilità di escludere quelle opere che potrebbero creare turbamento ai visitatori della mostra.

Regolamento in pdf (411 Kb)